INVESTIGAZIONE PRIVATA E SICUREZZA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEW NELLA SOCIETA'. IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI

Andare in basso

LA VOSTRA ABITAZIONE O AZIENDA E' DOTATA DI SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_lcap0%NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_lcap0%NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_lcap0%NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_lcap0%NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_lcap0%NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0
 
 
Sondaggio chiuso

NEW NELLA SOCIETA'.  IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI Empty NEW NELLA SOCIETA'. IL NOSTRO BREVETTO FINALMENTE NEI COMUNI

Messaggio  DEBORA Gio Lug 17, 2008 7:13 pm

Quando si parla di sicurezza ultimamente si parla di tutto direi.....
Se tempo fa' siamo diventati PARTNER UFFICIALI del brevetto mondiale EVALTIA...
Oggi possiamo dire: CE L'ABBIAMO FATTA
Proprio ieri il nostro responsabile del settore SICUREZZA E ISTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA...
di ritorno da un viaggio di lavoro al nord.... ci ha consegnato nero su bianco ben 15 contratti con diversi comuni..
e' riuscito ad entrare nelle grazie dei sindaci... sufficentemente dimostrando le potenzialita' del nostro sistema....
Il prezzo in promis.... i suoi poteri..e infine il fatto di essere totalmente finanziabile ( purtroppo nn si fa fatica a capire
che le tasche dei nostri comuni sono in periodo di magra)
ma va benissimo cosi'.....
Pensate ad una ragazza che di notte torna a casa.....
avra' in quei comuni la tranquillita' di essere monitorata da quando esce dalla sua macchina a quando entra nel portone..
qui attenzione si parla anche della possibilita' di integrare i sistemi con colonnine S.O.S.
utilizzabili per qualsiasi motivo..incidente..malore....etc....
E meraviglia delle meraviglie..il sistema nn e' solo alla portata dei comuni...
Ho istallato personalmente un impianto nella mia casa..... e' uno spettacolo....
Non ho figli..ma se li avessi..starei tranquilla a lasciarli da soli a casa se mi dovessi allontanare..e starei tranquilla che nn mi
portino a casa sconosciuti o persone senza ceh io lo venga a sapere... e' gia' gia'
SI CONTROLLA IL TUTTO ANCHE IN REMOTO
ci sarebbe tanto da parlare su questi sistemi..ma nn sono io il tecnico..ne sto qui per parlare delle sue specifiche..
Se magari c'e' qualcuno interessato che voglia fare qualche domanda..sono qui..
DA QUEST'ANNO.... X IL PACCHETTO SICUREZZA 2008
TUTTE LE SPESE IMPIEGATE PER SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA.... SONO DEDUCIBILI ALL'80%
NON MALE E'!

DEBORA
Admin

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : ALBANO LAZIALE ROMA

https://dualdefenceagency.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.